Per il mese di Aprile prenotando direttamente dal sito avrai diritto ad uno sconto del 10% sul totale.
* Lo sconto viene applicato su un soggiorno minimo di 2 notti.

Tuffati tra le bellezze artistiche e archeologiche degli Iblei e del Val di Noto.

Storia, cultura e tradizioni

Pozzallo
Cabrera House B&B un’accogliente struttura ricettiva sita nel centro storico di Pozzallo, una delle mete balneari più gettonate della provincia di Ragusa. I nostri ospiti potranno beneficiare di una posizione strategica per poter raggiungere comodamente le spiagge sabbiose dell’incantevole litorale costiero della Sicilia Sud orientale, o per scoprire scenari spettacolari delle città barocche del territorio ibleo e del Val di Noto.
Pozzallo
Per chi desidera scoprire le bellezze artistiche e culturali di questo favoloso angolo di Sicilia in poco tempo potrà raggiungere e ammirare il barocco della cattedrale, delle basiliche e dei palazzi storici della città di Noto (patrimonio UNESCO), il Liberty della città di Ispica, la magia della storica città di Modica, definita come “la città delle 100 chiese”, l’incanto e la ricchezza dei vicoli e della cattedrale di San Giovanni di Ragusa Ibla, i sontuosi prospetti dei palazzi signorili della singolare città di Scicli.
Cava d'Ispica
Gli appassionati di archeologia potranno stupirsi nello scoprire le meravigliose necropoli e i numerosi siti archeologici all’interno della Cava d’Ispica, una straordinaria area archeologica immersa nella natura incontaminata, tra vegetazione tipica della macchia mediterranea e fauna selvatica. Uno scenario naturalistico di singolare bellezza, circondato da alte ed estese pareti rocciose.